Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità (clicca per leggere) alla direttiva europea 2009/136/CE.

chierichetti Testata-NS testina-sito
Settimanale di informazione della diocesi di Chioggia, redazione: Rione Duomo 735 - tel 0415500562 nuovascintilla@gmail.com
Menu

Clodiense, allievi campioni provinciali

CALCIO. Eccellenza

allievi-gruppoDopo aver vinto il proprio girone e superato in semifinale lo Scorzè Peseggia, gli allievi della Clodiense di mister Massimiliano Schettino hanno conquistato il titolo provinciale di categoria superando al “Ballarin” per 4-1 il Real Martellago, dopo che la gara di andata era terminata sullo 0-0.

Partita incanalata subito sui binari giusto per i granata che nei primi minuti di gioco hanno siglato due reti che hanno tagliato le gambe agli avversari. Nella ripresa, complice anche il caldo quasi estivo, il ritmo della gara è stato meno brillante ma i ragazzi di Schettino hanno saputo ugualmente segnare altre due reti, smorzando sul nascere il tentativo di rimonta del Martellago che si era portato sul 3-1.

Mattatore del match Stefano Penzo, autore di una tripletta, mentre l’altro gol è stato realizzato da Emanuele Doria. Soddisfazione nello staff tecnico della Clodiense che con questa vittoria ottengono la promozione al campionato regionale, dal quale erano retrocessi nella passata stagione. Allievi che avevano pure vinto il torneo di Barcellona al quale avevano partecipato il mese scorso.

Daniele Zennaro

(Foto tratta da chioggianews24.it)